Condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Dreamndrum e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Dreamndrum. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Acquistando su dreamndrum.com si intendono accettate tutte le condizioni qui di seguito riportate.

Modalità di acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Dreamndrum al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online, così come descritti nelle relative schede informative. Le immagini dei prodotti sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Dreamndrum mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Dreamndrum. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Dreamndrum garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento
Pagamento con carta di credito tramite Stripe
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Stripe, quest’ultimo provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Dreamndrum, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato.
Dreamndrum si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto Stripe. In mancanza della documentazione richiesta, Dreamndrum si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Dreamndrum è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente. In nessun caso Dreamndrum può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su dreamndrum.com.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Dreamndrum via e-mail all’indirizzo info@dreamndrum.com entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Dreamndrum che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
– il numero di riferimento dell’ordine;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Satispay
In caso di acquisto della merce con modalità di pagamento Satispay, il Cliente sarà reindirizzato sul sito di Satispay che si occuperà di portare a termine la transazione.

Pagamento in contanti con ritiro in sede
Qualora il Cliente scelga di ritirare la merce presso il magazzino di Dreamndrum, sarà tenuto a contattare Dreamndrum per accordare giorno e orario del ritiro, in occasione del quale verrà saldato il pagamento dell’ordine in contanti.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Dreamndrum, via del Faggio 3, 41012 Carpi, Modena.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Dreamndrum s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza; la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Modena.

Chiudi il menu
×

Carrello