I 10 regali ideali (ed economici) per un batterista

Il Natale è alle porte e se anche tu, come me, hai un ragazzo, amico, compagno o marito batterista (ma perché no, anche una ragazza!) questo è l’articolo che fa per te!
Ti consiglio di proseguire la lettura fino in fondo e, se vuoi essere certa di non perderti nulla, armati di carta e penna perché di seguito troverai alcune idee regalo davvero originali.
A ogni ricorrenza speciale, che fosse il compleanno, l’anniversario o il Natale, il primo pensiero per un regalo gradito al mio moroso batterista è sempre stato un accessorio o gadget che avesse a che fare con la sua più grande passione (dopo di me si intende!): la batteria.
Dopo aver spulciato accuratamente il web, ecco la mia lista dei 10 regali ideali per un batterista:

Bacchette


Oggetto essenziale per qualsiasi batterista. Ti basta conoscere marca e modello per non sbagliare.
Controlla nella nostra sezione Bacchette se trovi quello che fa al caso tuo.

Portabacchette


Davvero molto comodo e pratico, per avere sempre a portata di mano un paio di bacchette di scorta da recuperare in un attimo.
Dreamndrum ti propone questo modello.

T shirt a tema

Una T-shirt simpatica da sfoggiare al prossimo concerto o ad una semplice uscita con gli amici. Pensiero sempre gradito e soprattutto utile!
A me è piaciuta molto questa ma ce ne sono tante altre.

Portachiavi

Un batterista sa sempre dove sono le proprie bacchette. Chi riceverà questo portachiavi in regalo non avrà più problemi a trovare nemmeno le chiavi di casa o della macchina. Un gadget semplice ma originale.

Ventilatore a pinza

Il caldo afoso dell’estate o le luci di un palco possono essere per un batterista una vera e propria sofferenza. Fortunatamente basta poco per risolvere il problema: un ventilatore a pinza è quello che serve!

Cympad


Accessori originali e colorati che danno carattere alla batteria e ne fanno risaltare il suono.
Scegli il colore che ami di più tra quelli selezionati da Dreamndrum.

Pad allenatore muto


Un batterista desideroso di migliorarsi e affinare la tecnica non può certo fare a meno di un buon pad come compagno di allenamento.
Lo trovi qui!

Tazza a tema

Una vera passione coinvolge totalmente e si intreccia alle routine della vita quotidiana. Quale modo migliore per iniziare la giornata o prendersi una pausa se non con una bella tazza a tema.
Ecco la mia preferita!

Matite/bacchette

Per chi non rinuncia a tenere il ritmo neanche in ufficio, queste matite/bacchette potrebbero rappresentare la svolta. Un regalo che consente di unire l’utile al dilettevole.
Io ho scelto queste, interamente in legno.

Buono regalo


A volte diventa difficile conoscere la reale necessità di un batterista in tema di piatti, pelli e altro hardware. Il buono regalo diventa una risorsa preziosa per far felice il destinatario del tuo regalo.
Acquistalo qui!

 

Spero di averti dato qualche spunto utile per far felice il tuo batterista preferito!
In alternativa, se il batterista in questione sei tu, mi auguro che ora avrai nuove idee da aggiungere alla tua lista dei desideri.

Hai altre idee simpatiche da inserire nel mio elenco? Lascia un commento qui sotto!

Se questo articolo ti è piaciuto ti invito a condividerlo e ad iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi post e sulle attività di Dreamndrum. Se invece sei più un tipo da social, mi trovi su Facebook, Instagram e Twitter.

 

Post di Alice Marani

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello