Satispay. Istruzioni per l’uso

Satispay è una delle applicazioni più conosciute e utilizzate nell’ambito di pagamenti elettronici e portafogli virtuali. Se leggendo queste prime righe è comparsa sul tuo volto una simpatica espressione interrogativa, ti consiglio di metterti comodo e dedicare pochi minuti del tuo tempo prezioso alla lettura di queste istruzioni per l’uso. Potresti infatti renderti conto dei vantaggi e della praticità di questo mezzo, del quale fino ad oggi hai ignorato l’esistenza. Al contrario, hai già sentito parlare di questa utile applicazione e magari ti sei già registrato? Rimani ugualmente con me per scoprire come mai noi di Dreamndrum te ne stiamo parlando in questa guida.

Satispay

Cos’è Satispay e come posso utilizzarlo?

Satispay è un’applicazione che puoi scaricare sul tuo smartphone, con la quale puoi pagare nei negozi convenzionati, inviare denaro ai tuoi amici, pagare bolli e bollettini, ed effettuare ricariche telefoniche. Il tutto con un semplice clic. Non male, vero?

All’atto dell’iscrizione dovrai fornire una copia dei tuoi documenti e inserire tutti i tuoi dati personali fra cui il tuo codice IBAN, per consentire all’applicazione di mantenere costante ogni settimana il budget da te impostato. Mi spiego meglio! Per iniziare ad utilizzare l’applicazione ti verrà chiesto di definire una soglia massima di spesa settimanale (fino a 200 Euro) e ogni lunedì troverai il medesimo importo nel tuo portafoglio virtuale di Satispay. Il prelievo dal tuo conto corrente varierà in base alle spese da te effettuate la settimana precedente. Se ad esempio imposti il tuo budget a 100 Euro e quella settimana ti rimangono solamente 30 Euro, Satispay preleverà dal tuo conto 70 Euro. Naturalmente potrai variare l’impostazione del budget quando vorrai, portandolo persino a zero se non prevedi spese o necessiti di maggiore liquidità sul tuo conto corrente.

Quali sono i vantaggi di Satispay?

  • disporre di denaro senza bisogno di contanti o carte;
  • impostare il budget settimanale e monitorare o limitare le tue uscite;
  • avvalersi di un servizio completamente gratuito (per i privati, ad eccezione di bollettini e bolli);
  • usufruire del Cashback, cioè un rimborso immediato sui tuoi acquisti.

Cos’è il Cashback?

Il Cashback è un rimborso immediato sui tuoi acquisti, calcolato in percentuale differente a seconda delle promozioni attive al momento. Verificando dall’applicazione potrai vedere presso quali negozi è attivo il Cashback, e in che percentuale. Subito dopo aver effettuato il pagamento, vedrai riaccreditato nel tuo portafoglio virtuale l’importo rimborsato e potrai utilizzarlo per fare altri acquisti.

Satispay-cashback

E ora arriviamo al sodo! Perché ci teniamo a farti conoscere Satispay? Noi lo utilizziamo con soddisfazione da diversi mesi ormai, e abbiamo pensato che fosse un’ottima opportunità di pagamento da offrire anche ai nostri clienti di Dreamndrum. Se la nostra guida non ti ha incuriosito tanto da convincerti a provarlo subito, abbiamo un ulteriore incentivo per te. Dal 1° marzo al 31 maggio Dreamndrum aderisce ai Satispay Fridays!! Ogni venerdì potrai quindi godere di un Cashback del 20%, fino ad un massimo di 20 Euro.

Dai uno sguardo al nostro shop per scoprire come usufruire di questa promozione! Un’ottima opportunità per godere del Cashback sono i nostri buoni regalo, per poter acquistare ciò che desideri in tutta calma, anche dopo la scadenza della promozione, pagandolo comunque il 20% in meno.

Gift Card

Se questo articolo ti è piaciuto ti invito a condividerlo e ad iscriverti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nuovi post e sulle attività di Dreamndrum. Se invece sei più un tipo da social, mi trovi su Facebook, Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello