Trasporto e consegna

Per ogni ordine effettuato su Dreamndrum.com viene emessa una fattura commerciale del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine, salvo offerte.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Dreamndrum in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada e tramite corriere espresso. Le spedizioni non sono assicurate in automatico ma è possibile assicurarle tramite un supplemento. Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivere una mail a info@dreamndrum.com.

La merce ordinata sarà spedita entro le 24/48 ore dalla ricezione del pagamento. La consegna di norma avverrà in 2-3 gg lavorativi a seconda del luogo di destinazione. Tutte le spedizioni, effettuate a mezzo corriere espresso, sono completamente tracciabili.
In caso di ritardi nella spedizione della merce acquistata, sarà nostra premura avvisare tempestivamente il cliente tramite telefonata o mail.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all’imballo devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere, specificandone la motivazione. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni dalla avvenuta consegna inviando una mail a info@dreamndrum.com.

Alla partenza della spedizione il Cliente verrà avvisato dal corriere stesso tramite e-mail all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.  Il corriere effettua due tentativi di consegna. Se in entrambi i casi il destinatario risulta assente inizia la giacenza presso la sede più vicina. Lo svincolo della giacenza e relativa riconsegna implica un costo aggiuntivo di 15 euro da pagare a Dreamndrum. In alternativa, previa comunicazione al venditore, è possibile ritirare il pacco in sede, pagando direttamente al corriere i costi di svincolo.

Chiudi il menu
×

Carrello